La comica sarda, protagonista di “Splenida cornice” e presto alla co-conduzione di Sanremo, sembra essere apprezzatissima dal nostro Capo dello Stato. Ecco tutti i dettagli.
Geppi Cucciari, una delle comiche più apprezzate e amate del nostro Paese, salirà presto sul palco di Sanremo 2025 nelle vesti di co-conduttrice (insieme al cantante Mahmood). Ma a quanto pare Carlo Conti, che ha voluto fortemente la Cucciari al Festival, non è l’unico fan della bravissima comica sarda. Sembra infatti che Geppi abbia un grande estimatore anche all’interno del Quirinale, come ha riportato nella sua rubrica settimanale, nelle pagine di Oggi, il giornalista Alberto Dandolo. Vediamo qui sotto di chi si tratta e tutti gli altri dettagli della storia.
Geppi Cucciari, il fan inatteso al Quirinale
Ebbene sì, la conduttrice e comica Geppi Cucciari, che stasera sarà di nuovo alla guida di “Splendida cornice” su Rai 3, ha conquistato il cuore di un fan molto speciale. A riferire l’indiscrezione è Alberto Dandolo, nella sua rubrica settimanale all’interno della rivista Oggi. Secondo il giornalista, infatti, la Cucciari sarebbe apprezzatissima dal nostro Capo dello Stato Sergio Mattarella. Il Presidente della Repubblica non si perderebbe neanche una puntata del programma condotto da Geppi su Rai 3, e molto probabilmente seguirà con attenzione anche la performance della Cucciari a Sanremo 2025.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Sergio Mattarella, aggiunge ancora Dandolo, “avrebbe sempre molto piacere a coinvolgere l’attrice sia a eventi riservati che a cerimonie ufficiali al Quirinale”. Insomma, Geppi si è guadagnata un estimatore di altissimo livello, e questa notizia non potrà che farle un immenso piacere. Oltre che darle una spinta in più per fare bene in occasione del prossimo Festival di Sanremo.
Geppi Cucciari al festival di Sanremo
Come detto, è stata recentemente annunciata la partecipazione di Geppi Cucciari al Festival di Sanremo. Per volere di Carlo Conti, la comica sarda sarà co-conduttrice della quarta serata, quella delle cover, insieme al vincitore del Festival 2022 Mahmood (che aveva trionfato all’epoca in coppia con Blanco). Sarà un’occasione speciale per brillare e divertire il pubblico, dal momento che la serata cover è da sempre una delle più seguite dell’intera kermesse canora sanremese.
“Sarà una conduzione insieme. Tutti insieme”, ha detto a questo proposito Carlo Conti al Tg1, dopo aver presentato tutti i co-conduttori di quest’anno. Il direttore artistico ha anche anticipato “un’altra sorpresa che arriverà strada facendo”, senza però rivelare ulteriori dettagli. Oltre a Geppi Cucciari, gli altri co-conduttori del Festival 2025 saranno: Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio (seconda serata); Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone (terza serata); Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi, che affiancheranno Carlo Conti nel corso dell’ultima serata di Sanremo.