Lo stilista, dopo il confronto con il gieffino, è riapparso su Instagram continuando a ribadire la sua verità.
Ieri, giovedì 16 gennaio 2025, nel corso della puntata del Grande Fratello 18, abbiamo assisto al tanto atteso confronto tra Lorenzo Spolverato e il guru della moda Saro Mattia Taranto. Da giorni ormai si parla di un presunto bacio tra loro, raccontato nel dettaglio dallo stilista, ma negato a gran voce dal gieffino. Pare che i due si siano conosciuti a Milano, durante la prima di un film, e poi abbiamo partecipato all’after party dell’evento. Ma i ricordi che hanno di come sia finita la serata, sono nettamente differenti: “Lui mi ha voluto accompagnare a casa e poco prima che io scendessi c’è stato un bel bacio. E non parlo di un bacio normale, ma di un bacio passionale”, ha affermato Taranto nel faccia a faccia con Spolverato. “Sembra un film. Ti ho accompagnato, ti ho fatto la cortesia perché eri senza mezzi. Perché non dovrei dirlo. Non avrei motivo!”, la replica di Lorenzo.
Saro Mattia Taranto torna sui social dopo il GF: cosa ha detto
Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha dovuto spesso fare i conti con le voci sulla sua presunta omosessualità o bisessualità, affermando sempre di essere etero. Anche la madre di Shaila Gatta, in visita nel loft, aveva cercato di mettere in guardia la figlia avvertendola con la frase “Lorenzo è gay”. Tutte voci che fuori dal reality hanno continuato a circolare, arricchendosi di dettagli e fomentando il gossip. Da qui anche l’entrata in scena di Saro Mattia Taranto, il guru della moda con cui il gieffino si sarebbe scambiato un bacio ‘passionale‘.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Dopo la 23esima puntata del GF, in onda ieri sera, e il faccia a faccia tra Spolverato e Taranto, in cui il secondo negava a gran voce di aver mai baciato il primo, lo stilista è tornato a casa e si è rifatto vivo sui social. Sul suo profilo Instagram il 25enne ha ricondiviso un paio di storie di sue amiche, in cui si lasciava intuire che anche altre persone potrebbero essere a conoscenza del piccolo (e presunto) flirt tra lui e Lorenzo: “Sono dalla tua parte, perché noi sappiamo”, “Al tuo fianco”. Poi, Saro ha pubblicato un selfie con la caption: “Che la verità trionfi sempre”.