Grande Fratello 2024, preferito e nominati diciannovesima puntata 23 dicembre
Nel corso della puntata di ieri 23 dicembre all’insegna del Grande Fratello, oltre al confronto tra Lorenzo e la mamma di Shaila, Luisa, ed a quello tra Jessica e Luca Calvani, abbiamo scoperto anche i preferiti dell’ultimo televoto.
A finire in nomination nella puntata precedente del reality, erano stati ben sette concorrenti: Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Helena Prestes, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato, Tommaso Franchi e Zeudi Di Palma.
Chi ha potuto godere dell’immunità? Zeudi è stata la prima concorrente fuori dalla rosa, seguita da Bernardo, Tommaso ed Emanuele. Dopo un confronto tra Helena, Lorenzo e Javier, proprio la Prestes e Martinez sono risultati i due preferiti, come emerso dai sondaggi online.
Ecco quali sono state le percentuali: Javier 37% delle preferenze, Helena 26%, Lorenzo 25%, Tommaso 9%, Bernardo, Emanuele e Zeudi appena l’1% dei voti.
I concorrenti preferiti hanno deciso chi mandare direttamente al televoto, e dopo qualche momento di titubanza hanno fatto il nome di Emanuele.
Le nomination
E’ tempo di nuove nomination. Oltre a Helena e Javier, ad essere immuni anche Mariavittoria e le Non è la Rai. Le due opinioniste hanno reso immuni Jessica (Cesara) e Amanda (Beatrice). Ecco come si sono svolte le votazioni:
- Non è la Rai hanno nominato le Monsè;
- Mariavittoria ha nominato Luca;
- Lorenzo ha nominato Bernardo;
- Luca ha nominato Bernardo;
- Zeudi ha nominato Giglio;
- Jessica ha nominato Bernardo;
- Tommaso ha nominato le Monsè;
- Amanda ha nominato Shaila;
- Alfonso ha nominato Bernardo;
- Le Monsè hanno nominato Tommaso;
- Shaila ha nominato le Monsè;
- Bernardo ha nominato Luca;
- Javier ha nominato Zeudi;
- Chiara ha nominato Lorenzo;
- Helena ha nominato Chiara;
- Emanuele ha nominato Zeudi;
- Giglio ha nominato Zeudi.
A finire in nomination sono stati: Bernardo, Emanuele (scelto da Helena e Javier), Le Monsè e Zeudi. Chi sarà eliminato?