Durante una conversazione con Stefania Orlando, Bernardo ha confessato i suoi sentimenti, rivelando quanto sia difficile per lui gestirli.
“Ho un’attrazione, ma riesco a scollegarmi da questa cosa,” ha ammesso Bernardo, spiegando però che anche un semplice abbraccio da parte di Amanda assume per lui un significato più profondo: “Lei mi abbraccia leggermente, ma eviterei anche quello. Per me ha un altro significato.”
Bernardo ha confessato di aver riflettuto molto su quanto accaduto tra di loro e si è detto dispiaciuto per averla ferita dicendole determinate cose: “Sono stato un po’ esagerato”.
“Io voglio entrare nel suo cuore, perché lei è già nel mio”, ha affermato ancora Bernando, poi ha aggiunto: “È quello che mi fa provare”.
“Lei non ha interesse per me” ha esclamato con fermezza l’inquilino ammettendo di aver avuto un colpo di fulmine soprattutto nel momento in cui ha assistito all’incontro tra Amanda e suo figlio.
Certo del fatto che lei non provi nulla per lui, però, ha affermato: “Potremmo diventare amici”. “Tu riusciresti ad essere suo amico?”ha chiesto ancora Stefania. “Non lo so” ha concluso un po’ dispiaciuto.
Lo sfogo con Ilaria
Successivamente, Bernardo si è sfogato anche con Ilaria, affermando di non riuscire a dormire se Amanda è al suo fianco:
Pur di non vederla spero che mi addormento prima che arrivi lei sennò non dormo. Se lei arriva prima che sto ancora sveglio non dormo più perché non so che fare.