Lo stilista Saro Mattia Taranto ha deciso di uscire allo scoperto ed ha rilasciato una lunga intervista al magazine di Riccardo Signoretti:
Il guru della moda esce dall’ombra e parla a Nuovo Tv.
“Io e Lorenzo ci siamo conosciuti alla prima a Milano del film Runner il 2 dicembre 2023. Durante la serata Lorenzo si è mostrato particolarmente galante con me. E devo ammettere che è stato anche molto malizioso, come si fa quando si è interessati a qualcuno. Dopo l’evento abbiamo deciso di proseguire la serata insieme. Poi lui mi ha accompagnato a casa e in auto c’è stato un bacio tra di noi. Ma il bacio tra di noi è stato molto passionale e sentito. Non è stato un bacetto tra amici ma qualcosa di più sentito!.
Non ero abbastanza coinvolto da andare avanti. Non sono uno che si lascia andare fin da subito. E poi ci sono stati dei comportamenti che non mi sono piaciuti. Ad un certo punto Lorenzo ha fatto…aria! un comportamento che non mi è piaciuto. Con le sue arie…intestinali ha soffocato tutta la magia!
Lui mi è sembrato una persona molto diversa da quello che ora vedo nella Casa. Durante la nostra serata i suoi atteggiamenti e comportamenti mi sono sembrati differenti. La spontaneità che ho visto mi è sembrata svanita nel reality“.