Jessica durante l’ultima diretta del Grande Fratello ha pesantemente litigato con Luca, dopo la messa in onda ha rivelato ad alcuni concorrenti che ci sono cose successe con l’attore che non può dire.
Morlacchi e le confidenze fatte a Pamela: “Meglio che non ci parlo, altrimenti mi esce”.
Ieri notte dopo la puntata del Grande Fratello, Jessica si è appartata in sauna con Pamela Petrarolo per sfogarsi. La cantante ha spiegato che per il momento eviterà qualsiasi confronto con Luca, perché in un momento di rabbia potrebbe uscirle fuori la cosa che non ha rivelato.
“Io devo parlare con Luca? E che gli dico? Poi è meglio di no, perché a me qualcosa poi mi esce. Ho fatto la signora fino ad oggi e se io ho fatto la signora continuo a fare la signora e non dire. L’unico modo per non fare uscire nulla è mettere una croce sopra questa cosa e non parlarne più. O meglio, avere un rapporto civile. Da oggi il rapporto sarà ‘buongiorno, cosa mangiamo a pranzo? Cosa mangiamo a cena? Adesso per evitare qualsiasi tipo di situazione io disinnesco tutto e torno quella di sempre. E non ha senso nemmeno parlare di quella cosa. Io poi ho sempre rispettato il suo compagno Alessandro. Al racconto mio di stasera mancano dei epzzi, delle cose che se le dico darei molto fastidio”.