Grande Fratello, Jessica già sa cosa succederà in puntata Mercoledì?
Helena Prestes e Jessica Morlacchi si sono rese protagoniste di una triste pagina del Grande Fratello. La situazione tra le due concorrenti è completamente degenerata quando la modella brasiliana, esasperata dagli insulti e dalle offese, ha lanciato prima l’acqua fredda di un bollitore e poi il bollitore stesso verso la cantante romana. Un gesto gravissimo, che le costerà un provvedimento disciplinare.
Se da una parte, in molti hanno accusato Helena di aver superato il limite, dall’altra le continue provocazioni di Jessica hanno suscitato grande indignazione, sia nei telespettatori che tra gli stessi concorrenti ancora in gioco. Tra questi, Eva Grimaldi e Stefania Orlando, che hanno cercato di capire i reali motivi che hanno spinto la modella a reagire in quel modo e consigliato alla stessa di prendersi le sue responsabilità.
A me fa molto strano il fatto che due persone così quadrate siano attratte da qualcuno così altalenante…Chiamiamo altalenante, perché sicuramente io verrò rimproverata per utilizzare i miei termini no? Che per me sono proprio sacrosanti perché è un mio pensiero, è una mia opinione. Quando io dico “la follia” parlo per me di follia e mi prendo le mie responsabilità. Quindi dico, una persona che credo sia così quadrata e posata, come ca**o fa ad essere attratta e sentirsi affine ad un carattere così? Come si fa?