Ieri sera durante la festa romana c’è stato un duro scontro tra Lorenzo e Shaila censurato dalla regia che ha tolto l’audio.
Non sappiamo quindi cosa si siano gridati contro i due, ma a seguito della litigata Spolverato ha iniziato ad agitarsi e a camminare avanti e indietro in cucina, poi si è rivolto a le Non è la Rai e ha detto: “Vado a tirare due cartelle al muro, non ce la faccio più, basta!“.
Subito dopo si sono sentiti dei forti rumori dal bagno ed Eva Grimaldi si è spaventata: “Oddio ma che sta succedendo ragazzi?! Io c’ho paura qui“. Pamela Petrarolo ha rassicurato Eva: “Lore è dovuto andare in bagno. S’è dovuto sfogare, è entrato in bagno ed ha preso a pugni il muro, si è scaricato, ha avuto un po’ un crollo. Sì ha litigato con Shaila prima“. Una volta uscito dal bagno Lorenzo ha minacciato (nuovamente) di abbandonare il Grande Fratello: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i c0gl**ni. Basta me ne vado davvero“.
La Grimaldi invece ha raggiunto Shaila e le ha detto: “Hai visto? Quando è così deve essere aiutato, non si accetta ancora di più dopo una litigata del genere. Ti diceva ‘stai zitta, zitta, devi stare zitta‘”.