L’ex corteggiatore di Ida Platano sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma con lui i concorrenti rischiano di diventare fin troppi. Ecco i dettagli.
Continuano le sorprese al Grande Fratello. Ieri sera, in occasione dell’ultima puntata del reality, abbiamo appreso che quattro concorrenti già eliminati potranno rientrare dalla ‘porta di servizio’. Ma non è tutto. Perché un’indiscrezione dell’ultim’ora prevede l’ingresso anche di un quinto nome, molto conosciuto tra i fan del dating show Uomini e Donne. Si tratterebbe di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano poi passato (senza grande successo) al Trono Classico. A lanciare lo scoop è stato il giornalista esperto di gossip Amedeo Venza, con un post pubblicato all’interno delle sue storie Instagram. Ma tra gli appassionati del Gf si diffondono malumori, perché ormai il numero di concorrenti nella Casa, a un paio di mesi dalla fine dello show, sembra davvero fuori controllo. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Grande Fratello, l’indiscrezione sull’ingresso di Mario Cusitore
La ‘rivoluzione’ è stata annunciata da Signorini ieri sera, con un comunicato chiarissimo. “Questa edizione di Grande Fratello”, ha detto il conduttore, “è iniziata il 16 di settembre, è in onda da 126 giorni e durerà ancora a lungo. Nelle prossime settimane il gioco si farà ancora più duro con eliminazioni sempre più frequenti. In questi mesi la casa ha subìto imprevedibili abbandoni, ben cinque, e prestissimo arriveranno nuovi concorrenti con altre storie da raccontare”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Detto, fatto. Ieri sera il pubblico ha scelto di riammettere nel gioco alcuni concorrenti già eliminati, ovvero lago Garcia, Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Michael Castorino, Eva Grimaldi e Federica Petagna. E giovedì prossimo, quattro di questi gieffini verranno scelti al televoto per rientrare ufficialmente nella Casa. Ma la vera novità è un altra. Perché a questi nomi potrebbe aggiungersi adesso un ‘pupillo’ di Maria De Filippi, cioè il corteggiatore di Uomini e Donne Mario Cusitore.
Lo ha reso noto poche ore fa il giornalista Amedeo Venza, attraverso un paio di storie Instagram clamorose. “Come se non bastasse”, ha scritto Venza, “avrebbero contattato un altro ‘vip’ per entrare! Direttamente da Uomini e Donne…Tra poco vi dico di chi si tratta!”. Poi la rivelazione: “Mario Cusitore potrebbe entrare nella Casa del GF. Voci di corridoio fanno sapere che ‘qualcuno’ lo avrebbe cercato!!”. Non è dato sapere, al momento, chi sarebbe quel ‘qualcuno’ così interessato al profilo di Cusitore. Ma è chiaro che un personaggio con così tanto seguito a Uomini e Donne (tra haters e sostenitori) potrebbe giovare parecchio agli ascolti del reality di Signorini.
L’incognita sul numero dei concorrenti al Grande Fratello
Resta però un grosso dilemma. Siamo ormai a metà gennaio, e il Grande Fratello dovrebbe concludersi secondo i piani a marzo. Ma al momento in Casa sono già presenti 23 concorrenti, un numero esorbitante che supera addirittura la quota dei concorrenti a inizio show. Se poi aggiungiamo i ripescati e Cusitore, rischiamo di andare incontro a un sovraffollamento senza precedenti. Ma tutto questo gioverà allo spettacolo? Continuare a buttare dentro gieffini non è una forzatura inutile? Per molti fan del programma la risposta è chiara. Resta da vedere cosa ne pensano Signorini e tutti il pool di autori del Gf.