L’ex fantasista del Real Madrid ha raccontato la sua esperienza al ristorante di Nusret Gokce e pare non abbia apprezzato il costo della cena
Non solo calcio per Antonio Cassano. L’ex fantasista di Bari, infatti, ha raccontato un curioso aneddoto che lo riguarda durante l’ultima puntata di Viva el futbol, il podcast che “Fantantonio” ha iniziato a condurre insieme agli amici Nicola Ventola e Daniele Adani dopo il litigio con Christian Vieri che ha portato alla chiusura della BoboTV.
Dopo aver ragionato su diversi temi calcistici, infatti, Cassano si è soffermato su Nusret Gokce, il ristoratore conosciuto con il nome di Salt Bae per il suo show con il sale.
“Siamo andati in Grecia e abbiamo preso quattro antipasi di carne e una carne grande da dividere”, spiega l’ex calciatore aggiungendo di esserci stato insieme alla sua famiglia.
A sorprendere Antonio, però, è il costo complessivo della cena: “È arrivato un conto di 880 euro“, dice Antonio.
E mentre Adani e Ventola ridono divertiti, Cassano poi aggiunge: “Chiamo il cameriere e gli dico che forse ha sbagliato con il conto. Invece mi ha risposto che era tutto giusto: erano 220 euro a testa“. Una risposta che non lascia indifferente l’ex giocatore di Inter e Milan: “In inglese ci hanno pure chiesto come ci siamo trovati. Ho detto: ‘Benissimo non ci verremo mai più‘. Nusret non c’era neanche, c’era un ragazzo che lo imitava”, conclude Cassano.