Il “fuori onda” shock di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle: ecco cosa ha detto – VIDEO

Guillermo Mariotto e il “cartellino giallo”: Milly Carlucci interviene, le scuse in diretta del giudice non bastano a placare le polemiche.

Striscia la Notizia torna a puntare i riflettori su Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle.

Dopo settimane di polemiche sul suo comportamento e ipotesi sul futuro, il programma satirico di Antonio Ricci ha svelato un nuovo dettaglio che sta facendo discutere: un presunto commento fuori onda pronunciato da Mariotto durante l’ultima puntata, quella del 14 dicembre.

Il “fuori onda” shock di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle

Secondo quanto riportato da Striscia la Notizia, mentre Milly Carlucci ufficializzava in diretta il “cartellino giallo” per il giudice, si sarebbe sentita chiaramente una frase sussurrata da Mariotto, il cui microfono era accidentalmente rimasto acceso. Il programma ha sottotitolato l’audio attribuendo a Mariotto la frase: “Che figlia de ’na migno**a”.

Il destinatario del commento, però, non è stato specificato, lasciando spazio a numerose interpretazioni. Il filmato ha immediatamente generato polemiche tra il pubblico, suscitando domande su chi fosse l’oggetto dell’insulto e se ci possano essere conseguenze ulteriori per il giudice.

Le scuse del giudice e il “cartellino giallo”

Prima del suo rientro in studio, Guillermo Mariotto ha chiesto scusa tramite un video registrato, nel quale si è rivolto alla conduttrice, ai colleghi e al pubblico:

Faccio mea culpa. Ho dovuto assentarmi per mio dispiacere. Mi sono sentito male per tutto lo stress. Mi tocca scusarmi in tutti i modi possibili perché io ho mancato di rispetto a voi, a Milly in primis, al pubblico mio adorato. Tutti. Mi dispiace.

La Carlucci, accettando le scuse, ha spiegato che il “cartellino giallo” è una misura disciplinare volta a sottolineare che non saranno più tollerate ulteriori situazioni imbarazzanti:

Non saranno tollerate ulteriori situazioni imbarazzanti.

La vicenda ha diviso gli spettatori. Da un lato, c’è chi ritiene che l’atteggiamento di Mariotto necessiti di provvedimenti più severi, dall’altro, chi minimizza l’accaduto, ritenendolo un errore umano amplificato dalle dinamiche televisive.

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…