Grande Fratello, il segreto di Lorenzo ed Helena
Durante la diretta, Helena e Lorenzo hanno confessato di essersi scambiati messaggi su Instagram prima di entrare nella Casa. Un’azione in violazione delle regole, ma nulla di così eclatante da giustificare il clamore e l’hype sollevato dal conduttore.
Tuttavia, una domanda rimane inevasa: perché non è stato approfondito il loro legame professionale? Entrambi, infatti, fanno parte della Benegas Management, l’agenzia che cura la loro immagine e li promuove attraverso gli stessi canali social.
Benegas Management, infatti, sponsorizza apertamente entrambi i concorrenti, condividendo foto e contenuti legati alle loro apparizioni al GF. Non solo, i due sono associati allo stesso marchio di abbigliamento, spesso mostrato in diretta. Questa connessione pone domande sulla presunta casualità della loro presenza nello show.
La decisione di Alfonso Signorini di ignorare questa evidente connessione ha lasciato perplessi molti spettatori. Perché non porre una domanda che avrebbe potuto mettere in difficoltà i due concorrenti? Forse il reality preferisce mantenere alcune dinamiche nell’ombra per non compromettere lo spettacolo?