Ecco le parole apparse questa mattina sui social sul profilo della modella
La lite avvenuta ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Helena Prestess e Jessica Morlacchi con conseguente lancia di acqua e bollitore da parte della modella brasiliana contro la cantante continua a tenere banco dentro e fuori dal reality. Il pubblico prende posizione ma questa volta anche il team di Helena ha pubblicato qualcosa sul profilo ufficiale Instagram della ragazza.
Ecco il comunicato: “Si sta assistendo con preoccupazione è tristezza ad una serie di attacchi ingiustificati rivolti alla concorrente Helena. Tali spezzanti ed arroganti atteggiamenti non possono essere più tollerati anche in ragione del fatto che espressioni del tipo: “non sai manco com’è fatto il pane”, “torna da dove sei venuta” “. “Quella è abituata così… nella giungla”, “non parlare di cose profonde, ma balla la samba” oltre ad essere ingiustificatamente denigratorie, risultano essere profondamente razziste o, quantomeno, classiste e ci si augura ben lontane dal buon nome della produzione e/o della rete che mette in onda la trasmissione. Si chiede pertanto di voler valutare, con attenzione le ingiurie ed i toni sprezzanti rivolti alla concorrente Helena prestes al fine di assumere tutti i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni a tutela di quest’ultima ponche a tutela del pubblico televisivo. Questo è l’augurio del team di Helena”.
Ovviamente non possiamo assolutamente sapere quali saranno le scelte della produzione, degli autori e dello stesso conduttore ma siamo più che sicuri che nella prossima puntata cena andrà in diretta del programma ne vedremo assolutamente delle belle, con provvedimenti che non mancheranno ad arrivare.