La strategia di Lorenzo al GF: “Ho buttato fuori Iago, e adesso…”, Calvani nel mirino

Dopo l’ultimo sondaggio, Lorenzo Spolverato attacca i compagni e critica Luca Calvani, parlando di “invidia”. Come reagirà la casa?

L’ultima puntata del Grande Fratello ha acceso nuove tensioni nella casa, con Lorenzo Spolverato al centro della scena grazie al suo ego e all’apparente “recita d’amore” con Shaila Gatta.

Dopo aver ottenuto un 60% nel sondaggio, Lorenzo si è detto rafforzato nel ruolo da leader e ha reagito duramente contro alcuni compagni di avventura, tra cui Luca CalvaniMariavittoria MinghettiJessica MorlacchiHelena Prestes e Javier Martinez.

Lorenzo Spolverato shock: “Ho buttato fuori Iago, e adesso…”

“Quanta falsità c’è qui dentro. Tutti quelli che non credono nella nostra storia? Tutte nomination!”, ha dichiarato Lorenzo così come riportano i colleghi di Biccy.it, concludendo che potrebbe “salvare Jessica” tra i suoi possibili nominati. A Shaila ha poi sussurrato con soddisfazione: “Ho buttato fuori Iago. E adesso…”.

Lorenzo e Luca Calvani: un confronto acceso

Nel mirino di Lorenzo, in particolare, c’è Luca Calvani, con il quale ha avuto un confronto acceso. Spolverato ha accusato Luca di essere invidioso, vedendo in lui un “giovane sé stesso” che Calvani, secondo lui, avrebbe voluto essere.

“La mia voglia di vivere, la mia simpatia contagiosa… Lui vede in me il ragazzo che era e pensa che lui non ha potuto fare certe cose,” ha affermato Lorenzo, suggerendo che Calvani critichi il suo comportamento solo per invidia.

Il modello dei pigiami ha anche espresso la convinzione che Luca non fosse ironico nel criticarlo, sottolineando invece la propria autoironia, che considera un elemento fondamentale del suo carattere. “Ah, tu non vedi autoironia in me? Come no? Perché?”, ha chiesto retoricamente Lorenzo, manifestando il suo disappunto per i giudizi ricevuti.

La strategia di Lorenzo: tra ego e “nomination”

 Spolverato sembra deciso a mantenere alta la sua popolarità, ma il suo atteggiamento divide i compagni e il pubblico. La sua “recita d’amore” con Shaila Gatta e le dichiarazioni ambiziose rafforzano la sua immagine controversa.

Rimane da vedere se la sua strategia di isolamento e di attacco ai compagni potrà garantirgli la permanenza nella casa, o se i contrasti con personaggi come Luca Calvani gli si ritorceranno contro.

 

Related Posts

Uomini e Donne, Martina e Ciro pronti per il grande passo: l’importante decisione della coppia

Secondo le ultime indiscrezioni, a pochissimi giorni dalla scelta, la De Ioannon e Solimeno starebbero già pensando a un cambiamento importante. La puntata che mostrerà ciò che…

Grande Fratello, Bernardo e le parole su Amanda

Durante una conversazione con Stefania Orlando, Bernardo ha confessato i suoi sentimenti, rivelando quanto sia difficile per lui gestirli. “Ho un’attrazione, ma riesco a scollegarmi da questa cosa,” ha…

Tony Effe e l’esclusione dal Concertone di Capodanno: «La musica non può essere censurata. Sono sempre me stesso»

Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: “‘Damme ‘na mano’,…

Morgan sul caso Tony Effe: «Io non so neanche chi sia. Sono stato censurato da tutti, nessuno ha mosso un dito»

L’artista si è espresso sulla polemiche in vista dell’evento di fine anno in programma nella Capitale Morgan scatenato sul ‘caso’ Tony Effe. «L’hanno cancellato dal concerto di…

Canta “Metti un guinzaglio alla tua ragazza”: Gualtieri scopre che Tony Effe non può esibirsi a Capodanno

Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe “di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un’occasione…

Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore di Gemma

A Uomini e Donne Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore della sua acerrima nemica Gemma Galgani Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne a…