Amber ha detto addio a Hollywood, benvenuta Spagna.
Èpassato quasi un anno da quando il caso di diffamazione di Johnny Depp e Amber Heard si è concluso venerdì 27 maggio. Il processo ha affascinato il mondo, con persone che hanno scelto una parte e hanno condiviso le loro opinioni sui social media. Il caso di alto profilo si è concluso con la giuria che ha dichiarato Heard colpevole di tutte e tre le accuse di diffamazione e Depp è stato dichiarato colpevole di una delle tre accuse. Quando il caso si è concluso, la star di Aquaman ha fatto le valigie e si è trasferita a Madrid, in Spagna, con la figlia che ha avuto tramite madre surrogata, Oonagh Paige. Ha mantenuto un basso profilo, ma di recente sono uscite foto che mostrano la sua nuova vita. Guarda cosa ha fatto l’attrice qui sotto.
La nuova vita di Amber Heard in Spagna
Più di recente, giovedì 11 maggio, la Heard è stata avvistata mentre usciva dal Museo Sorolla. Indossava un cappello a tesa larga, un vestito nero e tacchi a spillo. Salutava i paparazzi con un sorriso.
La nuova vita di Amber Heard in Spagna
Mentre usciva, è stata fermata dai fan che volevano il suo autografo.
La Polizia Nazionale si reca a casa di Amber Heard a Madrid© Getty Images
Il trentasettenne acconsentì volentieri e scattò anche delle foto con loro.
La nuova vita di Amber Heard in Spagna
Per mantenersi in forma, la star di Gully è stata avvistata all’inizio di questa settimana mentre faceva una corsa vicino a casa sua.
La nuova vita di Amber Heard in Spagna
La mamma di 1 ha trascorso del tempo con la figlia, mostrandole la sua nuova casa. Sono state avvistate mentre visitavano i parchi locali e la bimba sembra essere felice in questa campagna colorata.
La nuova vita di Amber Heard in Spagna
La Spagna era il posto perfetto per Heard, dato che l’attrice parla fluentemente lo spagnolo. È stata anche avvistata mentre camminava in giro con quella che sembra un’amica.