Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Maica sarebbe pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello italiano.
Maica al Grande Fratello? La sua risposta: frecciatina a Tommaso e Mariavittoria
Durante una diretta su Instagram, Maica ha però smentito ogni coinvolgimento, rimanendo vaga e dichiarando: “Non ne so nulla”. Tuttavia, i rumor si sono intensificati dopo che la spagnola ha messo un like a un post della pagina ufficiale del Grande Fratello su Instagram, un gesto che non è passato inosservato ai fan.
Nel corso della stessa diretta, Maica non ha risparmiato commenti sul recente allontanamento tra Tommaso e MariaVittoria, due concorrenti del reality italiano.
Riferendosi alla rottura, ha parlato di karma: “Lui con me è stato un cucaracho. Mariavittoria lo ha lasciato? Karma”.
Maica ha poi raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza con Tommaso, rivelando:
Quello che ha fatto con me lo abbiamo visto tutti. È venuto qua in Spagna, ha detto cose che non ho capito molto bene… e alla fine mi ha rubato pure le creme!
Una stoccata che ha scatenato il dibattito tra gli spettatori del reality e i follower dei protagonisti.
Maica al Grande Fratello: realtà o illusione?
Nonostante le smentite, l’ipotesi di un ingresso di Maica Benedicto nella casa italiana rimane affascinante per i fan. Se confermata, la sua partecipazione potrebbe portare nuove dinamiche e accendere ulteriormente i riflettori sul reality di Canale 5.
La scheda di Tommaso
Tommaso Franchi ha 24 anni, vive a Siena ed è un idraulico.
Siena è la città natale di suo papà mentre la mamma, è inglese e sua nonna vive in India per scelta. Nonostante sia nato quando i genitori erano già erano separati, i legami familiari sono ben saldi e i rapporti ottimi. Tommaso ama portare avanti le tradizioni di famiglia, infatti fa parte del Consiglio della contrada della Tartuca. Nella vita ha fatto anche il cuoco e lavorato in stabilimenti balneari.
È single e ama divertirsi, senza legarsi troppo sentimentalmente.
La scheda di Mariavittoria
Mariavittoria Minghetti, 31 anni, è cresciuta a Roma. Laureata in Medicina alla Sapienza, ha iniziato la specializzazione in anatomia patologa ma, resasi conto che non fosse la sua strada e nonostante il parere contrario dei genitori, ha poi fatto un master all’Università di Tor Vergata per specializzarsi in medicina estetica. Mariavittoria ama il suo lavoro, al momento collabora già con diversi studi sparsi per l’Italia. In amore si definisce sfortunata, le relazioni più importanti che ha avuto sono tutte finite male.
Le piacerebbe varcare la Porta Rossa per divertirsi un po’ e per prendersi una rivincita dimostrando alla famiglia di sapersela cavare da sola.