Mariotto abbandona Ballando: “è dovuto correre in ospedale”, ecco il presunto motivo (ma qualcosa non torna)

Mariotto abbandona Ballando: “è dovuto correre in ospedale”, ecco il presunto motivo.

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata una vera girandola di emozioni. Dopo il “caso” Madonia-Pellegrini e le solite polemiche di Sonia Bruganelli, anche Mariotto ha fatto chiacchierare dopo il suo abbandono improvviso.

Ecco perché Mariotto ha abbandonato Ballando: ma il motivo non convince

Dopo l’esibizione di Amanda Lear, proprio Mariotto ha lasciato vacante la sua sedia di giudice e non è più tornato in studio costringendo Milly ad intervenire:

Vorrei far notare una cosa: non c’è Guillermo Mariotto. Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo. Se si è infortunato? Spero di no! Gli voglio bene, spero non si sia infortunato. Forse si è sentito poco bene, non siamo riusciti a capire che cosa è successo. Serata strana, tanti colpi di scena.


A quanto pare il giudice avrebbe avuto un imprevisto documentato da Roberto Alessi:

Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che la persona che gestisce l’atelier di Mariotto sia stata ricoverata per problemi di salute. Guillermo a quel punto sarebbe corso in ospedale. Ma non solo. Subito dopo infatti il giudice di Ballando con le Stelle sarebbe anche tornato a lavoro.

Il motivo? Terminare ben 17 abiti di alta moda che andranno consegnati entro stasera a un membro della famiglia reale saudita. Guillermo Mariotto dunque avrebbe lasciato lo studio di Ballando con le Stelle per portare a termine questo importante lavoro e per accertarsi, ovviamente, dello stato di salute della sua collaboratrice.

I fan tuttavia possono stare tranquilli. Roberto Alessi infatti assicura che in occasione della prossima puntata di Ballando con le Stelle, prevista per sabato 14 dicembre, Mariotto tornerà a ricoprire il suo ruolo di giudice e non risparmierà nessuno con i suoi severissimi commenti.

Tuttavia, dopo essere uscito dal programma, invece di correre in ospedale, Mariotto si è intrattenuto con Amanda Lear ed i suoi ballerini. Insomma, questa indiscrezione puzza un po’ di bruciato…

 

 

Guillermo Mariotto è uno stilista, designer e personaggio televisivo italo-venezuelano, noto principalmente per il suo ruolo di giudice a Ballando con le Stelle, il popolare show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Biografia e carriera

  • Origini: Nato a Caracas, Venezuela, nel 1966, Mariotto ha origini italiane ed è cresciuto in una famiglia legata al mondo della moda e dell’arte.
  • Formazione: Ha studiato moda al prestigioso Istituto d’Arte di San Francisco, negli Stati Uniti, dove ha iniziato a sviluppare il suo stile distintivo, caratterizzato da eleganza e creatività.
  • Carriera nella moda:
    • Dal 1988 è direttore creativo della maison Gattinoni, una delle case di moda più rinomate in Italia.
    • Ha vestito molte celebrità italiane e internazionali, disegnando abiti per eventi prestigiosi come il Festival di Sanremo e la Mostra del Cinema di Venezia.

L’approdo in televisione

Mariotto è diventato un volto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione, dal 2005, come giudice di Ballando con le Stelle. La sua personalità vivace, i giudizi spesso imprevedibili e i battibecchi con altri giudici, come Selvaggia Lucarelli, lo hanno reso una figura iconica dello show.

Curiosità su Mariotto

  • Carattere eccentrico: Mariotto è conosciuto per il suo stile diretto e senza filtri, che lo rende una delle personalità più discusse di Ballando con le Stelle.
  • Passioni artistiche: Oltre alla moda, si interessa di pittura, teatro e design.
  • Frasi celebri: Ha coniato espressioni particolari e teatrali che sono diventate un tratto distintivo del suo ruolo in televisione.

Mariotto rappresenta un connubio perfetto tra creatività, moda e spettacolo, un mix che lo ha reso uno dei volti più iconici della televisione italiana.

Related Posts

Fine della Relazione al Grande Fratello: Lorenzo e Shaila tra Gelosie e Tensioni

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere giunta al termine. Al centro della loro rottura ci sarebbe stata una gelosia eccessiva, legata a…

Jessica diventa finalista del Grande Fratello, polemiche infiammano il pubblico

Durante la serata del 24 febbraio, il programma Grande Fratello ha rivelato il nome della seconda finalista, che segue Lorenzo. Jessica ha ottenuto il suo posto nell’ultima…

Grande Fratello, delirio nella notte tra Lorenzo e Shaila

Grande Fratello, delirio nella notte tra Lorenzo e Shaila La litigata tra Shaila e Lorenzo iniziata ormai da diversi giorni e’ culminata in un momento di forte…

Grande Fratello, scenata di Lorenzo durante la festa di Javier

Grande Fratello, scenata di Lorenzo durante la festa di Javier Salvatore | 27 Febbraio 2025 | Grande Fratello | Nessun commento Dopo giorni di pesanti liti nella casa del Grande Fratello tra Shaila…

Grande Fratello, Lorenzo strappa le cose di Shaila

Ieri sera c’è stata una serata molto movimentata per Shaila e Lorenzo. Qualche ora dopo, preso da un attacco d’ira, Lorenzo ha cominciato ad urlare durante (presumibilmente) un confronto…

Grande Fratello, anticipazioni puntata di questa sera

Giovedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in…