Mariotto sparisce da Instagram e dal promo di Ballando
La scomparsa di Mariotto dai social ha suscitato non poche perplessità. Dopo diciannove anni come giudice del programma, l’assenza dai promo della semifinale e il mistero che aleggia sulla sua partecipazione hanno creato un clima di incertezze. Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, ha cercato di placare la curiosità dei fan con un video su Instagram: “Mi assediate tutti con la domanda: ‘Dove è finito Mariotto?’. Lo scoprirete sabato”.
Mariotto ha fatto parlare di sé anche per il suo abbandono della diretta del 30 novembre, seguito da accuse poi smentite di “molestie”. Questi episodi sembrano aver ulteriormente complicato la sua posizione, alimentando i dubbi sulla sua presenza nella semifinale del 14 dicembre.
Alberto Matano come possibile sostituto?
Nel frattempo, circolano voci su un possibile sostituto di Mariotto. Il nome di Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, è stato accostato alla giuria di Ballando con le stelle per le ultime puntate. Tuttavia, Matano ha smentito categoricamente l’ipotesi: “Ma siamo seri!” ha dichiarato all’Adnkronos, chiudendo così i rumor.
La semifinale di Ballando con le stelle
Nonostante il mistero riguardo alla presenza di Mariotto, la semifinale di Ballando con le stelle si preannuncia comunque ricca di colpi di scena.
Milly Carlucci ha annunciato che gli ospiti speciali della serata saranno l’attrice Francesca Chillemi e il tennista Fabio Fognini, che si esibiranno come “ballerini per una notte”.
I fan, intanto, si dividono sui social: mentre alcuni elogiano la giuria con Mariotto e Selvaggia Lucarelli, altri esprimono disappunto per il comportamento del giudice, chiedendo che non torni più.