II giudice dello show ha improvvisamente abbandonato il bancone della giuria, senza dare spiegazioni
Problemi di stress. Guillermo Mariotto ha lasciato di punto in bianco il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le Stelle. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo», ha spiegato la conduttrice Milly Carlucci.
Guillermo Mariotto lascia Ballando con le stelle, la maison Gattinoni: «Stress per troppi impegni»
Mariotto si è assentato perché «non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista».
A chiarirlo al telefono l’ufficio stampa della maison Gattinoni, di cui Mariotto è il direttore creativo.
Nella semifinale del programma condotto da Milly Carlucci, intorno e mezzanotte e mezza, Guillermo Mariotto ha improvvisamente abbandonato il bancone della giuria, senza dare spiegazioni. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo» ha spiegato la conduttrice. «Milly, si è infortunato anche lui» aveva suggerito la giudice Selvaggia Lucarelli, alludendo al ritiro di Nina Zilli dalla gara per un ennesimo problema alle costole e all’infortunio di Samuel Peron.
«Spero di no, gli voglio bene, forse si è sentito poco bene» rispondeva Carlucci, annunciando che per motivi di equità sarebbero stati annullati i voti precedenti dello stilista.