Moda Autunno Inverno 2024/2025: il cappotto nero di Serena Autieri è già un classico!

Il cappotto nero è uno dei capi più iconici e intramontabili del guardaroba, e per la stagione Autunno Inverno 2024 2025 non fa altro che riconfermare la sua centralità nel vasto panorama fashion. Capace di unire eleganza senza tempo e funzionalità, questo capospalla rappresenta il perfetto compromesso di stile da sfoggiare in ogni contesto e occasione. Che si tratti di una passeggiata sotto il cielo grigio di Milano o per un evento elegante durante le fredde serate invernali, il cappotto nero riesce ad adattarsi ad ogni tipo di stile e gusto personale. Anche l’attrice Serena Autieri non riesce a farne a meno. Con un fit over e una lunghezza maxi, il black coat scelto dall’attrice napoletana ha un fascino che risiede nella sua capacità di essere sempre attuale, mai banale e fuori luogo. Un investimento che va oltre la stagionalità e che, grazie alla sua linearità nel design, riesce ad adattarsi ai mutamenti delle tendenze senza mai perdere la sua aura di eleganza. Valorizzato poi da dettagli che lo arricchiscono e un gioco di proporzioni ben studiato, il cappotto nero di Serena Autieri questa stagione si (ri)conferma il protagonista delle passerelle e dei look street style.

Questo contenuto è stato importato da instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.

 

Related Posts

Chi vince Sanremo 2025, quote ribaltate dopo il primo ascolto: Giorgia ha un nemico imprevisto, Elodie flop

Proprio ieri i giornalisti hanno potuto sentire per la prima volta le canzoni in gara dando i propri voti e ora spuntano già i primi favoriti dei…

Belen scatenata in tv, altra bordata (indiretta) a De Martino: “Mi sono fatta prendere in giro”

La bella showgirl argentina, durante il suo programma ‘Amore alla prova’, si è lasciata andare a una frase che non è passata inosservata: cosa ha detto. Belen…

Selvaggia Lucarelli, arriva la condanna per diffamazione (con multa salata). Chi l’ha battuta in tribunale

Il Tribunale di Torino ha confermato la condanna per diffamazione ai danni di Claudio Foti, lo psicologo di Bibbiano (assolto): tutte le cifre del risarcimento Selvaggia Lucarelli deve…

Grande Fratello, Signorini ‘soffia’ Mario Cusitore alla De Filippi. Il retroscena sul nuovo concorrente

L’ex corteggiatore di Ida Platano sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma con lui i concorrenti rischiano di diventare fin troppi. Ecco i…

Martina Colombari con Achille Costacurta e ‘Billy’, la svolta (tenerissima) dopo il periodo difficile: cosa succede

Dopo che Achille si è aperto sui suoi recenti problemi e sulla sua esperienza in un centro penale, sembra finalmente essere tornato il sereno per i Costacurta…

“Grande Fratello avanti fino a maggio”, l’indiscrezione e le polemiche

Come annunciato da Alfonso Signorini, la 18esima edizione del reality show “durerà ancora molto” tra ripescaggi e nuovi concorrenti: Isola dei Famosi a rischio? Il Grande Fratello non si…