“Non mi faccio usare”, Zeudi contro Helena: interviene Dayane Mello
Proprio Zeudi, così come riportano i colleghi di Biccy.it, sembra avere dei ripensamenti ed ha affermato di sentirsi “sfruttata” da Helena a favore di clip.
La modella brasiliana, infatti, pare essersi nuovamente avvicinata a Javier, generando un grande malumore nell’ex Miss Italia.
Zeudi, confrontandosi con Shaila, ha confidato:
Ci sono cose che non mi piacciono. A me piacciono le persone chiare. Per me la coerenza e l’onestà sono due cose fondamentali e sono cose che vivono e regnano su tutto.
Io sono una persona pensante e intelligente e non mi faccio di certo usare per una clip, non lo farò mai e non permetto che qualcuno lo faccia. Spero di non essere stata usata più che altro. Perché se una persona prova sentimenti per un’altra… mi viene da pensare che voleva usarmi.
Da quanto si è riavvicinata a Javier? Sono tre giorni. Per me non esiste. Io mi metto a pensare a fare i ragionamenti, mica sono pazza che faccio accuse così senza aver visto.
Stamani ci hanno chiamate in confessionale in coppia per fare il buongiorno, ma io non volevo farlo, perché avevo già capito tutto, avevo previsto la cosa che sta uscendo di lei e lui.
Ma mica sono cretina. Quando una mi prende in giro io poi non mi sento più a mio agio. Lei con te Lorenzo si è arresta, adesso è sempre con Javier. Io dico solo, non mi baciare sotto le coperte se hai sentimenti per un altro.
E proprio mentre Zeudi parlava di Helena, Dayane Mello interveniva sui social a favore della Prestes:
La scheda di Helena
Helena Prestes nasce a San Paolo, in Brasile, 34 anni fa, in un quartiere che lei stessa definisce “difficile”.
Grande amante dello sport, inizia presto a giocare a basket lasciando così la casa e la sua famiglia. Al contempo lavora come commessa ma, per aiutare economicamente la madre e le sorelle, a 16 anni inizia a lavorare come modella.
Comincia a viaggiare molto e, appassionandosi sempre di più alla moda, si trasferisce a Milano. Diventa nota al grande pubblico nel 2022 quando partecipa con Nikita Pelizon alla nona edizione di Pechino Express. Nel 2023 è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi.
Dal punto di vista sentimentale, nel 2022 ha una breve relazione con Antonino Spinalbese. In seguito, si lega al modello Carlo Motta, ex di Dayane Mello, una storia terminata mesi fa.
La scheda di Zeudi
Zeudi, napoletana di Scampia, ha 23 anni. È diplomata al Liceo Scientifico, studia sociologia all’Università di Napoli Federico II e lavora come modella.
Zeudi è cresciuta con la mamma che ha fatto tanti sacrifici per mantenere lei e la sorella, dopo che il padre è andato via di casa quando lei aveva solo 2 anni.
Per dare una svolta alla sua vita, nel 2021, decide di candidarsi a Miss Italia, vi partecipa e vince la ’82ª edizione. Da aprile a maggio 2022 debutta in tv come primadonna di Big Show, condotto da Enrico Papi.
Zeudi è empatica, ottimista e aperta all’ascolto, ma è anche perfezionista e permalosa. Attualmente single, ammette di non essere capace di vivere l’amore con leggerezza. Si definisce una ragazza seria e con la testa sulle spalle. Ama l’arte in tutte le sue forme, i tramonti e il mare.