Raimondo Todaro torna, ma il clima è teso ad Amici 24
Cosa è successo ad Amici 24, nel corso della registrazione di ieri 12 dicembre e relativa alla prossima puntata di domenica? A svelarcelo è stato il sito SuperGuidaTv.
Todaro, ex professore di ballo di Amici, è stato introdotto come giudice della gara di ballo. Dopo essere rimasto molto colpito da Daniel, al punto da definirlo pronto per il Serale, dopo l’esibizione di Alessia si è aperta una discussione accesa in studio tra Raimondo e Alessandra Celentano:
Alessia e Francesca. Alessia balla sulle note di Mi gente. Francesca balla sulle note di Stand by me. Su Alessia si apre una discussione tra Raimondo e la Celentano. La ragazza danza un assolo di latino e per far vedere che sa fare anche i passi a due balla poi una coreografia di latino contaminato in coppia con Umberto. Se Alessia è stata criticata da Todaro, Francesca, invece, ha ricevuto un sacco di complimenti. Per Todaro lei è precisa e potente.
Ciò che colpisce è però proprio la forte discussione tra i due maestri di danza, che continuano ad avere, in merito, idee del tutto divergenti. Anche dopo la sua uscita di scena, dunque, Raimondo non riesce a trovare un punto di incontro con Alessandra. Sempre secondo le anticipazioni, apprendiamo:
Todaro ha criticato Alessia, per lui non è allo stesso livello di quelli che fanno i balli di coppia o i passi a due. La ballerina si è sentita sminuita. Alessia ha detto che lei è la prima campionessa di solo e che le gare di solo sono una novità e lei ha aperto un capitolo.
Ed ancora:
Liti in puntata? Quella tra la Celentano e Raimondo Todaro per via di Alessia.