Oggi c’è stato un vero e proprio scontro a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, la giornalista in un articolo ha parlato dell’ex opinionista rivelando presunti tradimenti che la donna negli anni avrebbe fatto a Paolo Bonolis:
A quel punto la Bruganelli ha scelto di rendere pubblico un estratto dell’articolo appena uscito, che parla chiaramente di un suo reiterato atteggiamento infedele all’interno del matrimonio:
Sonia, come detto, ha relazioni parallele con alcuni personaggi noti e non. In particolare, quella con un famoso chirurgo molto attivo sui social va avanti per cinque anni, e lei ne parla apertamente con amici e conoscenti suoi e di Paolo. Che però da un certo momento in poi ignora tutto. (ribadisco che di suoi tradimenti ha parlato lei stessa più volte in varie interviste)
Ecco come si è difesa da queste precise insinuazioni:
Cara Selvaggia, puoi parlare di tutti i presunti tradimenti che vuoi, anche se hai visto bene di non parlare dell’unico tradimento effettivo. Ma non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. Te ti “presti” a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale e coscienza dovrebbe solo tacere.