Questa volta, le protagoniste del nuovo scontro sono Shaila Gatta e Amanda Lecciso.
Durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, la ballerina e la sua inquilina si sono trovate in un acceso confronto che ha continuato a infiammare gli animi anche dopo la diretta.
Shaila contro Amanda: Jasmine Carrisi le risponde
Già durante l’ultima puntata, Shaila Gatta aveva mostrato segni di insofferenza nei confronti di Amanda Lecciso. In un confronto diretto, la tensione tra le due è esplosa, portando alla luce una serie di malumori.
Subito dopo la puntata, Shaila si è sfogata con le coinquiline Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo.
Durante la conversazione, ha espresso chiaramente la sua antipatia per Amanda:
A me non piace Amanda, mi sta antipatica. Non parlo con Lorenzo di lei. Non mi interessa il loro rapporto, possono anche essere amici. A me lei non piace.
Shaila ha poi aggiunto:
Uscita da qui, per come sta facendo questo percorso, sarà la stessa di prima. Ma che sei venuta a fare? Osa un po’, fatti conoscere. Altrimenti sarai sempre la sorella della Lecciso.
Durante il confronto, Shaila ha anche tirato in ballo la nipote di Amanda, Jasmine Carrisi, che ha risposto prontamente sui social. In una storia su Instagram, Jasmine ha pubblicato un video accompagnato dalla frase: “Benvenuti in un rituale di vendetta”.
Chiamata in causa, Jasmine ha poi risposto con un video su TikTok:
Continuerò a fare i video su TikTok.
@jasminecarrisi #duet with @Ana Rubio ♬ suono originale – Ana Rubio
La scheda di Amanda
Amanda, 36 anni, è nata a Lecce dove vive tutt’ora. Da piccola sognava il cinema, ma ha mantenuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori, al contrario delle famose sorelle maggiori Loredana e Raffaella, che sono spesso apparse in coppia nei programmi televisivi o sui giornali.
Amanda è mamma di due figli, uno di 16 e uno di 10 anni, avuti da due compagni diversi dai quali si è separata, ma con cui mantiene ottimi rapporti.
Oggi Amanda gestisce le sue strutture ricettive e, nel tempo libero, non può fare a meno della palestra, “per obbligo, amo mangiare, è la mia condanna”, e del giardinaggio, “per passione…”
È single, si dichiara super romantica, entusiasta, curiosa e pronta a fare nuove conoscenze.