Federica Petagna e il confronto con Stefano Tediosi: lo sfogo di Alfonso
La decisione del Grande Fratello di dividere le coppie tra la Casa e il tugurio ha riacceso le tensioni. Federica, rimasta in Casa con Stefano, ha avuto un primo confronto con lui: “Ho sentito con Alfonso delle cose che non c’erano più, ma tu non mi sei indifferente”, ha ammesso la gieffina.
Stefano ha risposto con parole che hanno rivelato il suo interesse: “Ti darò le sicurezze che ti mancano. Io ci metto il mio, tu ci metti il tuo, vediamo se ci riusciamo”.
Dall’altra parte, Alfonso, spostato in tugurio, ha espresso la sua frustrazione per l’ambigua posizione di Federica. In un confronto a distanza, l’ex fidanzato ha dichiarato: “Dopo il bacio in giardino mi hai detto che sei andata da lui per chiudere. Tu non sei sincera. Non è questo il modo di comportarsi”.
Federica ha cercato di difendersi, sottolineando il bisogno di tempo per chiarire i suoi sentimenti: “Non siamo fidanzati, mi sto prendendo del tempo per me stessa. Ho provato delle cose con te, ma non posso dire che Stefano mi sia indifferente al 100%”.
I consigli di Shaila Gatta e i dubbi di Alfonso
Confusa e combattuta, Federica ha trovato un momento di confronto con Shaila Gatta, che ha cercato di aiutarla a fare chiarezza: “Dal momento in cui ti mostri gelosa di Alfonso e poi ti avvicini a Stefano, è normale che si confonda. Devi capire cosa provi realmente”.
Nel frattempo, Alfonso si è aperto con i compagni di tugurio, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.
Javier lo ha spronato a lasciare che Federica prenda una decisione autonomamente: “Dovevi lasciarla schiarirsi le idee da sola. Farà ciò che è meglio per lei”.
Lorenzo, invece, ha spinto Alfonso a riflettere su cosa desidera davvero: “Vuoi davvero restare in questo limbo? Sei pronto a vederla con Stefano ogni giorno? Questa situazione può aiutarti a chiarire le idee”.
Cosa accadrà nel triangolo amoroso del Grande Fratello?
Le dinamiche tra Federica, Stefano e Alfonso sono in continuo cambiamento. Riuscirà la Petagna a prendere una decisione? E Alfonso sarà in grado di tollerare l’ambiguità della situazione? Il pubblico resta in attesa del prossimo colpo di scena.