Moda e Tendenze, ogni martedì Iscriviti e ricevi le notizie via email
Colpo di scena durante la registrazione di Belve: Teo Mammucari ha abbandonato lo studio dopo poche domande della conduttrice Francesca Fagnani. A rivelarlo è DavideMaggio.it, secondo il cui il conduttore, «visibilmente irritato», se ne è andato nel bel mezzo dell’intervista «sotto lo sguardo incredulo del pubblico».
Il sito specializzato in televisione fa notare che si tratta di una bella «gatta da pelare» per la Fagnani: lo studio è infatti a disposizione della produzione di Belve per soli due giorni a settimana ed entro domani andrebbe trovato un altro ospite da intervistare.
Quello che è certo è che i telespettatori di Rai2 vorranno sicuramente vedere anche i pochi minuti registrati con Mammucari, per capire cosa abbia scatenato questa sua reazione.
D’altra parte, è molto probabile che il conduttore televisivo non firmi la liberatoria e che le immagini non andranno mai in tv. Non ci resta che attendere altre indiscrezioni, magari provenienti da chi era in studio in quel momento. Sempre che Mammucari non ci ripensi e torni dalla Fagnani per completare l’intervista.